Dress code? Hoverfly naturalmente.

Noleggio di elicottero per matrimonio

Quando ci si prepara per una cerimonia di classe, il primo pensiero va subito al vestito, al look da scegliere per piacersi, e per piacere, più di ogni altro. Ed in tutto questo, naturalmente, sono i dettagli che fanno la differenza.

Hoverfly lo sa bene e non è un caso se i nostri elicotteri, lo scorso weekend, si sono trovati in primafila per uno degli eventi più glamour d’Italia: le nozze extralusso tra Giovanna Battaglia, una delle icone della comunicazione legata alla moda e l’elegante uomo d’affari svedese Oscar Engelbert.

A far da cornice a questo atteso evento mondano, la splendida Capri con i suoi faraglioni, la famosissima piazzetta e il Faro di Punta Carena, ai cui piedi i novelli sposi hanno deciso di scambiarsi le promesse.

In questo scenario da brivido, Hoverfly ha partecipato mettendo a disposizione, per tutti gli spostamenti dei numerosi ospiti vip presenti alla cerimonia-evento, i propri elicotteri. E si tratta di stilisti di punta del mondo della moda fra cui Dolce e Gabbana, Valentino, Dean e Dan Caten di Dsquared.

Quando ciò che si cerca è il lusso, Hoverfly è l’unica scelta

E’ stato il lusso a farla da padrona durante l’intero weekend dedicato ai festeggiamenti, pertanto, la scelta dei mezzi per i trasferimenti degli ospiti vip non poteva che ricadere sui nostri elicotteri.

La flotta Hoverfly, si sa, oltre ad essere una delle più efficienti è anche una delle più ricercate sul mercato da un punto di vista estetico. Tutti gli elicotteri Hoverfly si contraddistinguono per la ricercatezza dei dettagli, per il comfort, per le sedute comode e gli interni vip e insonorizzati. Ogni dettaglio è studiato per unire all’emozione del decollo e del sorvolo di panorami mozzafiato quella di volare come un vip.

Anche per questo tutti i nostri clienti, dopo aver provato l’emozione di volare con i nostri elicotteri, non vedono l’ora di…rifarlo!

Se anche tu vuoi regalarti un volo speciale, un vero volo “di classe”, non esitare, contattaci!   A tutto il resto, a tutti i dettagli di qualità, ci pensa Hoverfly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.