Venezia lontana dai soliti tour: ammirala dall’alto a bordo di un elicottero Hoverfly.

Helicopter tour in Venice Italy

La tensione del decollo, la magia del volo, l’emozione dell’atterraggio: Venezia vista dall’alto è tutto questo, brividi in un mix di sensazioni uniche da provare a bordo di un elicottero Hoverfly.

I nostri tour con partenza e arrivo dal Lido consentono di ammirare e vivere Venezia in un modo davvero speciale: i colori di Burano, famosa per i suoi merletti; la stupenda Murano, nota per le lavorazioni del vetro; la magnificenza del Centro storico, con la vista su Piazza San Marco, e la Giudecca e San Lazzaro degli Armeni, con la Basilica Armena più antica al mondo. Venezia non ha bisogno di presentazioni e grazie all’apertura della nuova base operativa targata Hoverfy, il fascino della Laguna non è mai stato così irresistibile.

Venezia dall’alto di un elicottero, meglio che in un sogno.

Per vivere un tour speciale di Venezia fra storia, arte, architettura, circondati dall’azzurro del cielo, basta davvero poco: l’intero elicottero per 5 persone è disponibile a soli 390 euro, appena 80 euro a testa organizzando un gruppo da 5. Tutti i voli avvengono in piena sicurezza all’interno di aree autorizzate e nelle migliori condizioni atmosferiche.

I nostri voli panoramici su Venezia partono da una durata di 10 minuti nel corso dei quali si potrà vivere un’emozione indescrivibile, un’emozione che solo il fascino di una delle città più belle del mondo può trasmettere. Contattaci e scopri come vivere Venezia insieme a Hoverfly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.