L’emozione del giorno più bello arriva dal cielo, con Hoverfly

The emotion of the most beautiful day comes from the sky with Hoverfly.

Il giorno del matrimonio, un evento immaginato per tutta una vita, dev’essere qualcosa di speciale. E’ uno di quei giorni in cui si è sotto gli occhi di tutti, degli invitati in particolare, che non vedono l’ora di scoprire quale look avranno scelto gli sposi…ed anche, perché no, con quale macchina o moto arriveranno da casa fino alla Chiesa…

e proprio questo momento, insieme a tutti gli altri momenti speciali della giornata, può trasformarsi in un evento unico grazie alla presenza, naturalmente, di un elicottero Hoverfly.

L’esclusivo servizio targato Hoverfly per accompagnare gli sposi in elicottero è sempre più richiesto perché è in grado di garantire, letteralmente, un ingresso trionfale.

Matrimonio in elicottero, per volare come un VIP.

Originale e sorprendente, l’arrivo degli sposi in elicottero è una scena degna dei film d’amore più romantici, un momento in grado di rendere ancora più entusiasmante e indelebile il ricordo di un giorno speciale come quello del matrimonio.

E se pensate che persino un wedding planner così esigente come Enzo Miccio ha scelto i nostri elicotteri, allora non potete avere dubbi.

Se siete in odor di matrimonio e volete concedervi l’esclusività di un lusso del genere, Hoverfly è la scelta migliore perché può contare su mezzi eleganti e di assoluta affidabilità per far atterrare gli sposi in qualsiasi location.

Contattateci per scoprire tutte le offerte che abbiamo pensato in esclusiva per i novelli sposi.

Commenti

  1. Sam

    Ciao salve guardi mi serviva un preventivo per noleggio dell’elicottero per il giorno 13 dicembre.. c’è un matrimonio e mi servirebbe per un’oretta per portare gli sposi dalla chiesa alla villa che sarà distante circa 30 km.. il matrimonio si fa a Reggio Emilia… grazie aspetto la sua risposta

  2. Franco Pastorelli

    Abito ad Assisi (PG) italia
    Mi vorrei sposare ad Assisi verso la metà di agosto!
    Vorrei sapere se è possibile arrivare ad Assisi in elicottero facendo un breve volo e quanto può costare?
    Grazie

  3. Dalia

    Ci sposiamo il 18 settembre ci troviamo in sicilia precisamente a milazzo ,vorremmo noleggiare un elicottero per arrivare alle isole Eolie fare le foto il giorno del matrimonio per poi tornare a milazzo disponibilità e costo grazie .

  4. Luigi

    Salve, ci sposiamo 1 luglio 2023 avevo pensato di fare una sorpresa al mio compagno, facendo un giro in elicottero, vorrei sapere il prezzo, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.