Hoverfly e Avignonesi: collaborazione esclusiva per degustazioni esclusive di vino

Hoverfly Helicopter and wine tour in Tuscany

Colori, sensazioni e sapori autentici. Visitare la Toscana a bordo di un elicottero Hoverfly è qualcosa di speciale, da vivere più che da spiegare con le sole parole. E da oggi, per farlo, potrete approfittare di una nuova, esclusiva collaborazione attivata per rendere ancora più ricercati i nostri tour enogastronomici.

Cantina Avignonesi, una perla del vino toscano nel territorio incantato di Montepulciano

Avignonesi è una rinomata cantina biologica e biodinamica che offre solo vini blasonati, all’apice del gusto, certificata con l’annata 2015. Tra i vini rossi prodotti in azienda spiccano il Grandi Annate Vino Nobile di Montepulciano, un Sangiovese in purezza, il Desiderio Merlot, il Grifi Sangiovese-Cabernet Sauvignon e il 50&50, mitico Supertuscan.

Immersa nel verde delle colline del sud della Toscana, a pochi chilometri sia da Montepulciano che da Cortona, la tenuta Avignonesi è un posto magico con la sua caratteristica “vigna tonda”, unica al mondo, la villa ottocentesca, l’antica cantina sotterranea e la “vinsantaia”, dove invecchiano il Vin Santo e l’Occhio di Pernice Avignonesi, rinomati per essere tra i vini dolci più esclusivi del mondo. E’ qui che vengono accolti gli ospiti che desiderano toccare con mano l’affascinante mondo del vino, godersi una passeggiata nelle vigne, seguita da una degustazione guidata, o concedersi una sosta più lunga, a pranzo, per assaggiare con tranquillità i vini TOP di Avignonesi, abbinati a prelibati piatti della cucina locale, preparati da chef di assoluto livello, usando soltanto ingredienti biologici.

Per ulteriori informazioni su Avignonesi potete visitare il sito www.avignonesi.it.

Ecco alcuni esempi delle possibilità a disposizione per i clienti Hoverfly:

– Visita PRIVATA dei vigneti, della vinsantaia e della cantina sotterranea, seguita da DEGUSTAZIONE di 4 vini di gamma TOP.
La degustazione, della durata di 2 ore, avviene in una saletta privata o sulla terrazza panoramica della foresteria Avignonesi, accompagnata da tagliere di salumi bio di Cinta Senese, pecorini bio di Pienza, bruschette, pane e focaccia fatti in casa e Olio di Oliva IGP.

– Visita PRIVATA dei vigneti, della vinsantaia, della cantina sotterranea e dell’acetaia, seguita da PRANZO ENOGASTRONOMICO, servita sulla terrazza panoramica, con 4 portate abbinate a 4 vini di gamma TOP.
Durata della visita: 3 ore.

Tante basi per partire con una sola destinazione: il piacere

Con l’apertura della base di Venezia Lido, che si va ad aggiungere alle già attive basi di Castiglion Fiorentino (Arezzo), Roma, Napoli e Salerno, Hoverfly è la prima ed unica compagnia aerea uniformemente dislocata sull’interno territorio nazionale.

Insieme a noi è possibile collegare in pochissimo tempo gli aeroporti con le strutture alberghiere, effettuare dei sorvoli turistici sui meravigliosi paesaggi dello stivale, trascorrere una piacevole giornata tra cantine e ristoranti d’eccellenza.

Non esitate, contattateci per organizzare insieme un tour unico fra relax e piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.