AW169: il nuovo gioiellino della flotta elicotteristica Hoverfly.

EBACE, AW169 produced for Hoverfly Helicopter

Sicurezza, tecnologia, efficienza. Il nuovissimo elicottero Agusta Westland AW169 ha tutto questo…oltre, naturalmente, ad un fascino esclusivo, lo stesso che contraddistingue tutti i mezzi della flotta elicotteristica Hoverfly.

L’AW169, in fase di produzione dal 2015, è prodotto da Leonardo-Finmeccanica. Si tratta di un bimotore leggero, che può essere configurato per un massimo di 8 posti.

La presentazione del nuovo elicottero Hoverfly.

Hoverfly ha presentato il nuovo elicottero a tutti gli operatori del settore in occasione dell’ultima edizione dell’European Business Aviation Conference & Exhibition (EBACE), l’annuale esposizione e convention europea dedicata alla business aviation.

L’evento, tenutosi a fine maggio 2016, ha visto Hoverfly protagonista con la presentazione del nuovo mezzo a conferma della crescita costante della nostra compagnia, una crescita testimoniata dalle tante richieste di volo in elicottero che riceviamo quotidianamente grazie alla qualità dei mezzi e del servizio che con vanto rivolgiamo a tutti i nostri clienti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.