L’emozione di volare in elicottero…per tutti!

Gli Elicotteri Privati di Hoverfly partecipano all’evento benefico “Motor Gallery Show”

L’emozione di volare in elicottero…per tutti!

Volare è un’emozione difficile da descrivere ma che va vissuta in prima persona per capirla fino in fondo.

Ecco perché Hoverfly, accanto alle consuete proposte per far provare ai suoi clienti il piacere del volo in elicottero, spesso sposa iniziative di carattere benefico per far provare a tutti l’ebbrezza di un elicottero che decolla e poi vola sopra paesaggi d’incanto donando agli occhi, alla mente, al cuore, emozioni autentiche.

Hoverfly partecipa all’evento benefico “Motor Gallery Show”.

Proprio in quest’ottica va interpretata la partecipazione di Hoverfly all’edizione 2016 dell’evento “Motor Gallery Show”, organizzato per domenica 12 giugno dalla Pro Loco del comune di Campagna Lupia, in provincia di Venezia.

L’evento, che tante adesioni ha raccolto nell’ultima edizione, viene organizzato con un solo scopo: fare del bene, divertendosi. Parte del ricavato della vendita dei biglietti, infatti, sarà destinata a “Operation Smile” Onlus, un’organizzazione umanitaria internazionale che dal 1982 cura i bambini nati con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali.

Hoverfly sarà presente all’evento del 12 giugno con un AirbusHelicopter AS350B3+ da 5 posti passeggero per consentire a tutti, a prezzi contenuti, di provare l’emozione di volare in elicottero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.