L’azzurro del cielo, il verde della natura, il rosso del vino: i colori sono più vivi da un elicottero Hoverfly.

Wine tours in elicottero con Hoverfly

Un entusiasmante volo sopra paesaggi mozzafiato, la visita presso cantine rinomate, immerse nella natura, e il gusto di assaporare un buon bicchiere di vino. Cos’altro chiedere a un weekend di relax e di piacere? Nulla, se non di viverlo, naturalmente, a bordo di un elicottero Hoverfly. Non è un caso, infatti, che i nostri wine tours stiano riscuotendo così tanto successo.

Quello di quest’anno è stato un vero e proprio boom di prenotazioni, in particolare in Toscana.

Wine tours di Hoverfly: percorsi d’eccellenza.

Scegliere un wine tour targato Hoverfly significa scegliere un percorso di classe e di qualità. Grazie alla collaborazione con le cantine toscane più rinomate, infatti, è possibile in una sola giornata visitare strutture ricercatissime e di riferimento per tutti gli amanti del buon vino.

C’è solo l’imbarazzo della scelta: se il Montalcino è l’area scelta, si può cominciare con Castello Banfi e proseguire facendo visita alle cantine di Castiglion del Bosco e di Casanova dei Neri.

Per l’area di Bolgheri, invece, è possibile visitare la Tenuta dell’Ornellaia, Ca’ Marcanda e le cantine partner di Tenuta San Guido che produce il Sassicaia, nonchè Tenuta Guado al Tasso di Antinori.

Per l’area del Chianti classico, infine, con un tour in elicottero targato Hoverfly potrete far visita alla cantina Antinori del Bargino e alla Cantina di Villa di Vignamaggio che produce il Monnalisa.

Tutto, senza rinunciare alla classe, alla qualità e al confort dei mezzi che contraddistinguono la nostra flotta elicotteristica.

Contattaci subito per prenotare il tuo tour speciale  : il sapore del buon vino è ancora più sublime se assaggiato con Hoverfly.

https://www.hoverfly.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.