L’estate più bella? Si vive dall’alto, in elicottero, con Hoverfly.

Hoverfly helicopter tours in Italy. Book a helicopter ride

Stress, caldo, lavoro…fermi tutti, è estate e c’è bisogno di una vacanza!

Grazie ad Hoverfly sarà possibile regalare e regalarsi un’esperienza davvero originale anche se si hanno a disposizione pochi giorni o un solo weekend per staccare dalla routine quotidiana.

I tour in elicottero firmati Hoverfly, infatti, sono estremamente flessibili: grazie alle basi operative dislocate strategicamente sul territorio e alle soluzioni di viaggio personalizzate è possibile volare lungo le tratte turistiche più richieste e verso le mete più ambite soddisfacendo ogni esigenza di volo e aggiungendo, all’incredibile emozione che si prova volando, un grande divertimento.

Visita turistica o weekend di relax…in elicottero si vola sempre che è un piacere.

I nostri elicotteri possono atterrare ovunque e farvi vivere il piacere esclusivo di visitare, come un vero vip, le maggiori aree di interesse turistico e commerciale d’Italia o di scoprire i paesaggi più belli, spesso esclusi dai percorsi tradizionali.

Potrete decidere, ad esempio, di volare sopra panorami mozzafiato come quelli del Mediterraneo, del Golfo di Napoli, delle campagne Toscane, della Laguna di Venezia, delle Alpi e di tutte le altre meraviglie d’Italia.

Oppure, se è la raffinatezza del gusto che state cercando, potrete optare per uno dei nostri Gourmet Tour, studiati per offrire un’esperienza ricca di piacere per tutti i sensi, dalla vista al palato. Potrete visitare le cantine italiane più importanti con degustazioni di vini pregiati ed assaggi delle eccellenze gastronomiche tipiche regionali o percorrere le vie del Chianti Classico, dei Castelli, del Brunello di Montalcino, del Montepulciano, di San Gimignano, Valpolicella e Valdobbiadene.

Grazie ai nostri elicotteri, inoltre, è possibile raggiungere direttamente anche i migliori resort e spa.

Cosa altro chiedere ad una vacanza esclusiva? Contattateci per avere dettagli e informazioni su tutte le tratte disponibili.

Commenti

  1. Francesca Piatti

    Buongiorno,

    Sono Francesca di Pragma, agenzia di comunicazione. Vi contatto perché per conto di un nostro cliente, leader nella produzione di spumanti, stiamo organizzando un concorso a premi e vorremmo mettere in palio come premio finale un soggiorno in Valdobbiadene per due persone compreso di tour in elicottero. A questo proposito volevo chiedervi se è un tipo di servizio che potete offrire, quali sono le vostre tariffe e avere delle informazioni aggiuntive su come poter organizzare l’attività.

    Se avete bisogno di informazioni aggiuntive o se volete contattarmi telefonicamente trovate i miei contatti in firma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.