Wonder Woman: “I fly? Hoverfly!”

Helicopter Flight Services: Wonder Woman shooting with Hoverfly.

Per un volo da supereroe, serve un autentico super elicottero.

Ecco perché anche Wonder Woman, che di super poteri se ne intende, ha scelto Hoverfly per il suo ultimo film.

Il nuovo film dedicato alla famosissima eroina della DC Comics è attualmente in fase di realizzazione e per girare alcune fra le scene più suggestive ed emozionanti della pellicola la Panalight, che si occupa della produzione, ha scelto Hoverfly, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità per tutti i tipi di riprese aeree grazie ad una flotta elicotteristica perfettamente attrezzata per rispondere alle complesse esigenze della troupe.

Il film, distribuito dalla Warner Bros Pictures, sarà realizzato in 3D e IMAX 3D e uscirà nelle sale cinematografiche il 2 giugno 2017.

Elicotteri “wonder” per riprese video e foto meravigliose.

Che meraviglia i nostri elicotteri! Non hanno i superpoteri ma sicuramente garantiscono prestazioni “wonder” per girare riprese cinematografiche ad altissimo livello, sia con con camera a spalla che con sistemi tecnologici all’avanguardia come Camera Mount, WesCam e Cineflex.

Queste foto sono solo un esempio di ciò che è possibile realizzare con un elicottero “Hoverfly”.

Gli elicotteri monomotore e bimotore della flotta “Hoverfly” sono perfettamente attrezzati per consentire lo svolgimento di riprese aeree di ogni genere in totale sicurezza. E’ possibile sorvolare centri abitati, riprendere eventi sportivi (ciclismo, automobilismo, motociclismo, rally, vela, ecc.), registrare spot pubblicitari, pellicole cinematografiche e documentari. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.