Visitare il Vinitaly in tutta sicurezza? Non guidate ma salite a bordo di un elicottero Hoverfly.

Our Helicopter service company to Vinitaly

Per tutti gli amanti del vino, Hoverfly anche quest’anno vola alla volta di Verona dove le eccellenze vitivinicole di tutto il mondo si incontrano per la rassegna internazionale di riferimento del settore.
Il Vinitaly, in programma dal 10 al 13 aprile 2016, quest’anno giunge alla sua cinquantesima edizione, un traguardo importante per gli organizzatori, la città di Verona e tutta l’Italia del vino.
Per onorare una ricorrenza così importante non poteva di certo mancare Hoverfly, da tempo partner di alcune fra le cantine più esclusive d’Italia.

Il brivido dell’alta quota e il piacere del vino: scegliete i nostri elicotteri per raggiungere Verona.

Con Hoverfly basta scegliere da dove partire e quando per aggiungere al piacere della visita della fiera quella di un tour esclusivo in alta quota. E’ possibile decollare dalla nuovissima base di Venezia oppure da quelle di Castiglion Fiorentino, Milano, Roma o Napoli.
I nostri tour pensati per il Vinitaly permettono di raggiungere velocemente la Fiera di Verona per scoprire e degustare i migliori vini del mondo con la massima tranquillità e in piena sicurezza.
Appena saliti a bordo di un elicottero Hoverfly resterete immediatamente colpiti dalla qualità di un mezzo di classe con interni di pregio e insonorizzati. Inoltre, ogni elicottero può trasportare fino ad un massimo di 8 persone più i bagagli, una scelta ideale e particolarmente conveniente per i gruppi più numerosi.

Contattateci subito per scegliere il tour più adatto alle vostre esigenze , a tutto il resto ci pensa Hoverfly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.