Con gli elicotteri Hoverfly, la primavera è tutta da vivere!

Wine Tour Toscana Enogastronomica

Primavera, quanto ci sei mancata! La stagione dei fiori per Hoverfly coincide, puntuale, con la riscoperta di alcuni fra i luoghi più suggestivi del Belpaese come le verdi e smisurate colline della Toscana.

Il nostro elicottero AS350B3+, uno dei modelli di punta della nostra flotta, è  pronto per farvi decollare alla volta delle cantine toscane più esclusive dove degustare le eccellenze italiane del vino.

Un emozionante tour in elicottero alla scoperta della Toscana del vino.

Le azienda partner di Hoverfly sono tante, diverse, ma tutte accomunate da un elemento caratteristico: l’eccellenza.

Sali a bordo del nostro elicottero, decolla, ammira dall’alto le mille sfumature di verde delle colline toscane e poi atterra per godere degli odori e dei sapori del buon vino italiano. Potrai raggiungere direttamente la “Tenuta San Guido” per assaporare un “Sassicaia” oppure scegliere la “Tenuta dell’Ornellaia” con i famosi vini di Bolgheri o, ancora, quelli della cantina “Ca’ Marcanda”.

Se invece preferisci l’inequivocabile intensità di colore, odore e sapore del Brunello di Montalcino, organizziamo degustazioni presso la cantina “Casanova di Neri” o presso “Castello Banfi“.

 

Vini dal Veneto? Scegli la base di Venezia.

I nostri partner del vino non si limitano solo alla Toscana, però. Per chi preferisce altre sfumature di verde dall’alto e di rosso “dal basso”, Hoverfly organizza i suoi speciali “gourmet tour” verso le più esclusive cantine della Valdobbiadene e della Valpolicella.

La base di partenza è quella nuovissima di Venezia, un punto per il decollo e l’atterraggio dei nostri elicotteri ideale per chi vuole fare turismo in modo esclusivo, sorvolando le bellezze del Lido per raggiungere mete e destinazioni anticonvenzionali.

Non pensarci ancora, contattaci subito per scegliere il tour in elicottero su misura dei tuoi gusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.