Pasqua e Pasquetta lontani dai luoghi comuni: i tour in elicottero Hoverfly sono da prendere “al volo”.

Helicopter charter in Italy.

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Non c’è detto più azzeccato e allora quale occasione migliore del lungo weekend pasquale per una gita fuori porta, con la testa fra le nuvole? I tour in elicottero pensati da Hoverfly sono l’ideale per staccare la spina e concedersi un emozionante momento di relax e piacere. Ce ne sono per tutti i gusti, scegli quello che preferisci.

CITY E GOURMET TOUR: A PASQUA SI VOLA CHE E’ UN PIACERE.

Con i City Tour potrai sorvolare panorami mozzafiato come quelli del Mediterraneo, del Golfo di Napoli, delle campagne Toscane o delle Alpi.

Per gli amanti dell’arte, della cultura e della storia c’è Venezia, con la sua splendida Laguna e i luoghi più caratteristici come Piazza San Marco e il Canal Grande. Inoltre, questo tour consente di sorvolare le affascinanti isole di Burano e di Murano.

Per chi preferisce un percorso ‘godereccio’ ci sono invece i Gourmet Tour, che offrono una combinazione di mete studiate per regalare un’esperienza ricca di piacere alla vista e al palato. Si può atterrare direttamente nei borghi più esclusivi per una piacevole passeggiata, un buon bicchiere di vino e i gusti unici dei piatti serviti dai migliori chef nei ristoranti stellati. Potrai far visita alle cantine più importanti del Valdobbiadene o delle colline di Conegliano per degustare un prosecco autentico oppure raggiungere le cantine della Valpolicella per scoprire il gusto pieno dell’Amarone.

SCEGLI DOVE, SCEGLI QUANDO, SALI A BORDO. A TUTTO IL RESTO CI PENSA HOVERFLY.

Grazie alle tante basi operative dislocate sul territorio e alle soluzioni di viaggio personalizzate, Hoverfly permette di raggiungere le mete più ambite e ricercate soddisfacendo ogni esigenza di volo in elicottero a prezzi flessibili, che ti sorprenderanno!

Scegliere un elicottero Hoverfly, poi, significa scegliere il meglio fin da quando si sale a bordo grazie al comfort dei posti a sedere con interni VIP e insonorizzati.

Ci stai ancora pensando? Contattaci per vivere una Pasqua speciale , la Pasqua che solo un elicottero Hoverfly può regalarti.