Pronti, partenza, via! Vola in Toscana con un elicottero Hoverfly.

Wine tours Hoverfly: excellent paths.

La stagione più bella, quella del clima dolce e soleggiato, delle fioriture e dei colori, è ufficialmente iniziata. E quale modo migliore di viverla se non ammirando gli scorci più suggestivi delle Toscana, meta ideale per gustosi tour enogastronomici immersi nel verde più verde che solo la primavera delle morbide colline toscane sa regalare.

Certo, c’è tour e tour, ed anche una semplice camminata fra scorci suggestivi e vigneti prestigiosi assume tutto un altro sapore se “condita” da uno speciale volo in elicottero, intenso ed emozionante, che solo Hoverfly è in grado di offrire.

Le strade del vino, dell’olio…e del cielo negli elicotteri Hoverfly.

Le eliche girano, aumenta la potenza del motore e tutto è ok per decollare: i modelli di punta della nostra flotta sono pronti per farvi godere da un punto di vista privilegiato di alcuni fra gli scenari più variopinti che l’Italia possa concedere.

Per farlo, Hoverfly mette a disposizione l’Airbus helicopter AS350B3+ e l’Agusta A109S, due mezzi al top della qualità sia in termini di prestazioni che di estetica, pronti per farvi decollare alla volta del gusto, del piacere e del relax fra le dolci colline della Val d’Orcia e della Valdichiana, che in primavera regalano colori e sapori autentici.