La Campania come non l’avete mai vista: scopritela con i tour in elicottero Hoverfly.

Helicopter charter in Italy. Helicopter's tour of Campania: go up the emotions.

Il clima dolce, i piatti squisiti, le coste dai panorami mozzafiato e le strade ricche di arte, che profumano di storia. La Campania è tutto questo e osservarla dall’alto per poi scendere di quota è il modo più bello e suggestivo che si possa scegliere per vivere al massimo questa terra speciale.

Hoverfly lo sa e non è un caso che fra i nostri tour in elicottero maggiormente richiesti vi siano proprio quelli dedicati alla scoperta delle bellezze più autentiche della Campania.

I nostri tour sono un modo straordinario per trasformare una semplice visita della Campania in un’occasione memorabile per viverla.

Tour della Campania: prendono quota le emozioni.

Volare in elicottero è già di suo un’emozione ma sorvolare le terre campane ha un sapore davvero unico.

Grazie ad Hoverfly è possibile ammirare dall’alto tutta la poesia della costiera amalfitana e sorrentina, circumnavigare il Vesuvio, sorvolare gli scavi di Pompei ed Ercolano, scoprire le insenature più esclusive di Capri e delle isole del golfo di Napoli.

Scegliere Hoverfly per volare sui luoghi più suggestivi della Campania significa anche scegliere il meglio fin da quando si sale a bordo. Negli elicotteri Hoverfly si viene subito colpiti dal lusso degli interni e dal comfort dei posti a sedere con interni VIP e insonorizzati.

Vola oltre l’immaginazione, vola davvero! Contattaci per conoscere tutti i tour , prenota e scegli di regalarti un tour speciale in elicottero targato Hoverfly.