Viaggi d’affari, meeting aziendali, incentive: affare fatto, con Hoverfly.

Viaggi d'affari, meeting aziendali, incentive: affare fatto, con Hoverfly.

Spostarsi in elicottero non significa solo muoversi in libertà ma godere di un servizio di prima classe, che nel mondo degli affari può fare la differenza.

Hoverfly lo sa e per questo mette a disposizione delle aziende soluzioni di viaggio su misura e di qualità, potendo contare su una flotta elicotteristica di primo livello.

Il servizio di elitaxi targato Hoverfly è rivolto ai protagonisti del mondo aziendale per massimizzare la produttività della giornata lavorativa, partecipare ad un meeting, visitare una fiera o semplicemente raggiungere diverse aziende nell’arco della stessa giornata.

Grazie all’ampia scelta di superfici di decollo e di atterraggio, è possibile personalizzare al massimo il viaggio ottimizzando tempo, denaro ed evitando code ed attese inutili.

Il servizio di elitaxi è attivo 24 ore su 24 e consente di far volare fino ad 8 passeggeri più i bagagli in tutto il nord, il centro ed il sud Italia.

Inoltre, per l’organizzazione di meeting aziendali di successo, Hoverfly mette a disposizione uno o più mezzi con capacità fino a 8 persone così da unire alla comodità degli spostamenti veloci, l’emozione di sorvolare in elicottero paesaggi mozzafiato.

E per eleganti coffee, lunch o dinner break, è possibile trasferire un elevato numero di persone con più elicotteri per raggiungere direttamente i migliori ristoranti italiani e cantine vitivinicole di Montalcino e Montepulciano, della Valpolicella e della Valdobbiadene.

Affare fatto, con Hoverfly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.