Le più belle località sciistiche da raggiungere in elicottero

Dalle località più glamour delle Alpi Italiane, Francesi e delle Dolomiti ai percorsi più estremi riservate ai veri freerider, raggiungere le vostre località sciistiche preferite tra Italia, Francia e Svizzera non è mai stato così semplice… Fidatevi di noi!

Tra le mete predilette del panorama sciistico contemporaneo spiccano senza alcun dubbio la Val d’Aosta e la regione de Les Trois Vallées, una distesa sconfinata di piste situata in Savoia e appartenente alle Alpi Francesi.

I celebri comprensori di La Thuile, Monterosa Ski e Breuil-Cervinia si snodano tra le vette del Monte Bianco, del Monte Rosa, del Cervino e del Gran Paradiso per un totale di ben 800 km di piste, mentre l’immensa area sciabile delle Alpi Francesi racchiude 600 km di piste disseminate tra località altrettanto affascinanti e divertenti come Les Menuires, La Tania, Orelle, Meribel, Val Thorens e St. Martin de Belleville.

Queste sono soltanto alcune delle località sciistiche raggiungibili grazie al servizio esclusivo offerto da Hoverfly Srl, che si occuperà del trasferimento privato verso le mete più gettonate garantendo un’esperienza personalizzata e realizzata su misura in base alle esigenze dei propri clienti… cosa state aspettando?

Visita in nostro sito web https://www.hoverfly.it/ o contattaci all’indirizzo info@hoverfly.it !