Con Hoverfly voli in elicottero in Versilia

Pietrasanta in festa tra mostre e cene vip
L’evento dell’anno è il compleanno del maestro Fernando Botero: 80 anni per l’artista colombiano conosciuto nel mondo soprattutto per le grandi sculture dalle forme sinuose e arrotondate.
Un esercito di 60 opere invaderà a partire da sabato 7 luglio, fino al 2 settembre, il centro storico di Pietrasanta, città della Versilia famosa per le bellezze artistiche e per le frequentazioni di scultori e artisti che hanno riempito le sue strade di botteghe del marmo e gallerie d’arte.

Pietrasanta è notissima anche per la sua movida: ormai da tempo anche i turisti del Forte (a pochi passi) si spostano la sera per frequentare i locali e le enoteche che a Pietrasanta offrono un’atmosfera unica e senza tempo.
Botero arriverà sabato a Pietrasanta per l’inaugurazione della mostra e per i festeggiamenti ufficiali per i quali è atteso anche il capo dello stato Napolitano.
Tantissimi gli ospiti istituzionali e vip che parteciperanno all’esclusivo party inaugurale organizzato in una splendida villa: si prevedono oltre 200 invitati, molti dei quali arriveranno direttamente dalla Colombia. Ancora top secret i nomi dei numerosi ospiti invitati a quello che si annuncia come il maggiore evento mediatico della scena estiva sulla costa italiana.

Il mezzo preferito dagli ospiti della grande festa? E’ l’elicottero, naturalmente.
Hoverfly ha una pista d’atterraggio a Forte dei Marmi, e compie viaggi personalizzati da moltissime località.
Forte dei Marmi – Milano è una delle tratte maggiormente utilizzate nel periodo estivo: un risparmio di tempo senza eguali e, a conti fatti, un costo che sta diventando sempre più competitivo.

Hoverfly è un servizio di elitaxi executive apprezzato da manager, imprenditori e personalità ma anche da famiglie che hanno la necessità di spostarsi in tempi rapidi tra Costa Smeralda, Milano, Capri, Roma e in pratica ovunque sia necessario, senza perdersi in ingorghi, scioperi, ritardi e conseguente perdita di coincidenze, appuntamenti, affari.

Gli elicotteri della flotta hanno il maggior numero di certificazioni e brevetti che si possa trovare in Europa, e hanno il permesso di atterrare su un gran numero di piste e aree d’atterraggio dislocate lungo tutta la penisola e nelle principali località europee.

Che aspetti? Finanza e relax non sono mai stati così vicini.

Galleria Fotografica

Contatti

Phone:
+39 346 0077470

E-mail:
info@hoverfly.it

Hoverfly Srl - Via Orazio, 152 - 65128 Pescara – Italy - P.Iva 01439650688 - COA I-157 H, CAMO IT.MG.0157 - Redesigned by Synteam New Media Agency